5.00
(2 Valutazioni)

Quaderno delle Emozioni

Categories: Webinar
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Il webinar gratuito  di 30 minuti “Il Quaderno delle Emozioni” è un Percorso all’interno dei ricordi, delle emozioni, della creatività e della Parola. Ognuno di noi ha percepito e vissuto le emozioni, il webinar è un’esperienza creativa che porta a creare un proprio quaderno dei ricordi delle emozioni, da sfogliare ed aggiornare ogni volta che si vuole

What Will You Learn?

  • Ricava del tempo per te stesso, dedicato all'ascolto interiore
  • Impara ad avere un processo creativo senza blocchi
  • Crea un quaderno infinito delle tue emozioni per tornare ogni volta a ricordare chi sei

About the instructor

Sara Fabiani
Mi chiamo Sara, mentore di Scrittura Emotiva Intuitiva, scrittura e in formazione in Arteterapia. Dopo lungo cercare, ho creato L’Erboristeria della Scrittura, un metodo e un atelier di scrittura emotiva intuitiva.

Contenuti del corso

Quaderno delle emozioni

  • Quaderno delle Emozioni
    26:24

Student Ratings & Reviews

5.0
Totale 2 Valutazioni
5
2 Valutazioni
4
0 Valutazione
3
0 Valutazione
2
0 Valutazione
1
0 Valutazione
Da sempre ho scritto diari in dialogo con me stessa, ma sentivo tanto caos di pensieri/ricordi/emozioni da non riuscire a \"contestualizzarli\". Il quaderno delle emozioni ti da\' modo di ascoltare l\'anima e catalogare le emozioni semplicemente creando nuovi spazi dentro il tuo mondo interiore. Attraverso il nostro respiro rimettiamo ordine in maniera consapevole. Un piccolo risveglio dell\'Anima che, ricca di strade, riesce a scegliere con cura la via da seguire per ogni singola emozione. Senza interferenze.
Miriam Guzzi
4 mesi fa
Sara Fabiani è come una carezza sull\'anima. La sua dolce presenza associata ad un\'attenta professionalità fanno di lei un punto di riferimento importante. Grazie ai suoi consigli è possibile riuscire a mettere ordine al caos del mondo che spesso confonde anche i pensieri più semplici. Nonostante il mio non riuscire ad essere costante anche nelle cose più semplici della vita in generale, so che lei c\'è e ritrovarla è sempre per me come approdare ad un porto sicuro.